• Via Saragat 10, L'Aquila
  • 320 0526 159
  • info@informagiovaniaq.it
Supervisore di call center
You are here: Home \ Offerte di lavoro \ Supervisore di call center
18 Giugno 2024
Numero lavoratori: 1
Requisiti:
  • indispensabile esperienza di almeno 6 mesi nella mansione
  • possesso del diploma superiore o laurea
  • ottimo uso del pc
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • preferibilmente anche minima conoscenza della lingua inglese
  • preferibile iscrizione all’art. 1 o all’art. 18 di cui alla L.68/99
  • patente B
  • automunito
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Tipo di impegno: tempo pieno (40 ore settimanali su turni, anche nei giorni festivi, articolati dalle ore 8 alle ore 24)
Sede di lavoro: L’Aquila
Data scadenza: 30/06/2024
Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura team leader customer care”