Nell’ambito del progetto di candidatura della città dell’Aquila a Capitale italiana della cultura 2026 il prossimo 25 agosto, alle ore 12 presso l’Auditorium del Parco, si svolgerà un incontro pubblico finalizzato alla raccolta di progetti da parte di istituzioni, enti ed associazioni che intendano fornire il loro contributo in vista della composizione del dossier che verrà predisposto per partecipare all’iniziativa.
La partecipazione è libera e gratuita e l’accesso alla struttura verrà garantito fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Con una comunicazione pubblicata sul sito internet dell’Ente, nella pagina https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio7_tipo-atto_0_1274_0_2.html (sezione “Avviso pubblico dell’albo pretorio), il Comune ha inteso promuovere la raccolta di proposte promosse “dai soggetti del territorio che operano in ambito culturale” in vista della redazione del dossier a supporto della candidatura.
Gli interessati potranno aderire all’avviso presentando la proposta progettuale che dovrà essere trasmessa, a mezzo PEC, entro le ore 10 di lunedì 4 settembre all’indirizzo: aqprogettispeciali@comune.laquila.postecert.it.