• Via Saragat 10, L'Aquila
  • 320 0526 159
  • info@informagiovaniaq.it
Impiegato addetto alla gestione degli acquisti
You are here: Home \ Offerte di lavoro \ Impiegato addetto alla gestione degli acquisti
3 Agosto 2023
Numero lavoratori
1
Profilo ricercato
IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ACQUISTI
Descrizione
IMPIEGATO COMMERCIALE Requisiti: indispensabile consolidata esperienza nello sviluppo di reti commerciali e gestione dei rapporti con i clienti, possesso diploma scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto Office, possesso patente cat. B (automunito), disponibilità ad effettuare trasferte in ambito regionale Tipologia contrattuale: tempo determinato (6 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Tipo di impegno: tempo pieno Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura impiegato commerciale”
Esperienza richiesta
SI
Livello di scolarizzazione
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’
Disponibilità mezzo di trasporto
SI
Patenti conseguite
PATENTE B
Sede di lavoro
L’AQUILA
Tipologia di contratto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto
6 mesi
Modalità lavoro
FULL TIME
Data scadenza
16/08/2023